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Domande frequenti

1) Dal momento in cui ho fatto l’ordine, federicstore quando lo visualizzerà?

• Tutti gli ordini eseguiti in orario lavorativo dal Lunedì al Venerdì, vengono visualizzati da Federicstore il giorno stesso. Se effettuati entro le ore 11:00, verranno elaborati e spediti il giorno stesso.
• Gli ordini eseguiti in giorni od orari non lavorativi (sabato, domenica, di sera o di notte) saranno visualizzati ed elaborati da federicstore il giorno lavorativo immediatamente successivo.
• Gli ordini eseguiti in periodi particolari dell’anno (come Natale, Pasqua, Ferragosto e le altre festività nazionali), saranno visualizzati ed elaborati da federicstore il giorno lavorativo immediatamente successivo al termine della festività.

2) Quando riceverò il pacco?

Una volta spedito l’ordine, riceverai una nostra e-mail di notifica che ti informa del completamento del tuo ordine, e riceverai direttamente dal corriere il numero di spedizione per seguirne il tracking. A partire dalla data di ricezione di quella mail, vanno aggiunti i tempi di spedizione previsti.

3) Ho urgenza di ricevere i prodotti: qual è il modo più rapido per acquistare da federicstore?

Il modo più veloce per ricevere la merce, è effettuare gli ordini durante i giorni lavorativi (a inizio settimana) con un account registrato al nostro shop, scegliere il pagamento con carta di credito o PayPal e scegliere la spedizione con corriere espresso. Ad esempio un cliente registrato al sito che effettua un ordine il lunedì o il martedì, riceverà la merce nel giro di 1/2 giorni lavorativi, quindi tra il mercoledì e il venerdì della stessa settimana.

4) Ho sbagliato a completare l’ordine, posso annullarlo o modificarlo?

Puoi annullare o modificare l’ordine solo se è ancora in attesa di pagamento contattando l’assistenza tramite mail o live chat.

Se il pagamento è stato portato a termine contatta l’assistenza: se l’ordine non è stato ancora elaborato, faremo il possibile per accontentare le tue richieste.

5) Posso unire o far spedire insieme due ordini?

No, purtroppo non è possibile unire due ordini, né farli spedire insieme. Riceverai due tracking differenti e, se necessario, ti verranno addebitate le spese di spedizione per entrambi gli ordini.

6) Ho fatto il bonifico, ma il mio ordine risulta ancora in sospeso, perché?

Solitamente bisogna attendere dai 2 ai 4 giorni lavorativi per la ricezione del bonifico (anche se istantaneo), e le tempistiche cambiano a seconda degli istituti bancari.

Non appena riceveremo il pagamento, il tuo ordine passerà automaticamente in lavorazione.

Se dopo i 4 giorni lavorativi il tuo ordine risulta ancora in attesa, invia la contabile di pagamento ad info@federicstore.it

7) Il mio ordine è stato annullato, perché?

Gli ordini vengono annullati in caso di mancato pagamento. Se hai selezionato come metodo il bonifico bancario ricordati di effettuarlo entro 7 giorni lavorativi, altrimenti verrà annullato. Se è stato annullato ma tu sei certo di aver pagato, contatta l’assistenza inviando la contabile di pagamento a info@federicstore.it specificando il tuo numero d’ordine.

8) Ho ricevuto un prodotto danneggiato o sbagliato, cosa posso fare?

Se il prodotto che hai ricevuto risulta in qualche modo difettoso o se hai trovato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, invia una segnalazione tramite mail ad info@federicstore.it allegando foto o video che evidenzino il problema. Non dimenticare di specificare il tuo numero di ordine. Valuteremo la tipologia del difetto per poter predisporre la sostituzione o suggerirti una soluzione.

9) L’ordine che ho ricevuto non è completo, cosa posso fare?

Se nel tuo pacco mancano dei prodotti Pokémon, invia una segnalazione indicando quale prodotto non hai ricevuto allegando foto della merce e della scatola che li conteneva. Non dimenticare di specificare il tuo numero di ordine.

Se nel tuo pacco mancano dei prodotti merchandising (t-shirt, tazze, zaini etc..) non ti preoccupare, arriveranno separatamente! Tutto il merchandising viene gestito da un secondo magazzino/laboratorio che li prepara al momento della richiesta.

10) Posso pagare alla consegna?

Federicstore non effettua pagamenti in contrassegno.

11) Bisogna essere maggiorenni per fare un ordine?

No… ma se sei minorenne, è necessario un contatto telefonico per la conferma dell’ordine che hai effettuato.

12) Cosa sono e come funzionano le prevendite?

Per sapere tutto e di più sulle prevendite, ti rimandiamo alla sezione di domande dedicata.

13) Sicurezza: le mie informazioni personali e i pagamenti sono protetti?

La sicurezza dei server di federicstore viene costantemente monitorata onde evitare qualsiasi divulgazione o utilizzo non autorizzati dei numeri delle carte di credito e per proteggere la riservatezza delle vostre informazioni personali. Il nostro shop usa una codifica standard di settore per mantenere riservate le informazioni fornite in fase di pagamento, potrai quindi effettuare i tuoi acquisti on-line in modo totalmente sicuro.

14 ) Federicstore vende anche su Ebay o tramite altri siti?

Assolutamente no! L’unico modo per acquistare da federicstore è tramite questo sito. Non abbiamo merce in vendita su eBay, non mettiamo annunci privati, non siamo affiliati a nessun sito.

15) Mi sono registrato al sito ma non mi è arrivata l’email per attivare l’account. Cosa faccio?

Accertati che non sia finita nella cartella “spam” o “commerciale”. Ricerca “Federicstore” nella barra di ricerca. Se non trovi l’email, contatta l’assistenza clienti.

16) Ho bisogno di assistenza: come posso contattare Federicstore?

Vuoi saperne di più su di noi? Ti serve assistenza? Scrivi una email a info@federicstore.it o utilizza la Chat Live.

17) Quando è attiva la Chat Live?

Per qualsiasi risposta in tempo reale, la chat live di federicstore.it sarà attiva dal Lunedì al Venerdì, gli orari sono i seguenti:

Dalle ore 10:30 alle ore 13:00.

Dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

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