Spedizioni in Italia: Gratis per ordini superiori a 89€

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 89,00 iva compresa. Per ordini di importo inferiore a € 89,00 iva compresa le spese di spedizione ammontano a € 6,90 iva compresa. Al momento gli ordini vengono spediti in 1/2 giorni lavorativi. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi.

Tutti i prodotti della categoria “Lore” vengono spediti da un secondo magazzino, quindi inserendo qualsiasi altro articolo non inerente a questa categoria, verranno aggiunti ulteriori € 6,90 di costo di spedizione nel carrello.

Tutti i prodotti della categoria “Case in Plexiglass” vengono spediti da un secondo magazzino esterno con tempi di consegna differenti, che vanno dai 3-10 giorni lavorativi, con spese di spedizioni aggiuntive. 

Spedizioni all’estero

Le spedizioni estere sono nuovamente disponibili! Attualmente spediamo in: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Svezia, Ungheria.

Cosa succede se il corriere non riesce a consegnare il tuo pacco

Se il corriere non ti ha trovato a casa effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.

Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il tuo pacco per cause di forza maggiori (indirizzo inesistente o destinatario assente dopo più tentativi) riceverai una mail da BRT per avvisarti della giacenza del tuo pacco e chiedendoti disposizioni in merito. Qualora non ricevessi la mail, non preoccuparti: ti contatterà telefonicamente la nostra assistenza clienti per concordare con te un nuovo tentativo di consegna.

Cambiare indirizzo di consegna

Puoi cambiare l’indirizzo di consegna solo se è ancora in attesa di pagamento o se non è ancora stato elaborato contattando l’assistenza tramite mail o livechat. Purtroppo per motivi logistici non sarà possibile modificare l’indirizzo una volta che l’ordine è stato elaborato o consegnato al corriere. Dunque prima di trasmettere l’ordine assicurati che sia compilato correttamente e sia proprio quello dove vuoi farti arrivare il pacco!

Back to top
Cursor
0